Informiamo i Cavalieri e le Dame tutti che stanotte il nostro amato Gran Priore, S. Ecc. Mons. Bruno Schettino – Arcivescovo di Capua – è improvvisamente deceduto ed è già risorto in Cristo.
Informeremo i Confratelli dell’ora dei funerali
Uniti nel dolore preghiamo per la Sua anima.
Si comunica che i funerali, celebrati da S. Em. il Card Sepe avranno luogo nella Cattedrale di Capua Domenica 23 settembre alle ore 16.00

Il Magistero ha disposto, in deroga a quanto scritto dalla Luogotenenza, di partecipare senza Mantello ai funerali si S. Ecc. Mons. Bruno Schettino. Ci sarà, solo successivamente, una S. Messa a cui si parteciperà con Mantello e Croce dell’Ordine.
Un vero Cristiano, un vero Pastore, un uomo umile che quando lo chiamavi eccellenza si arrabbiava; chiamami don Bruno ripeteva sempre. Vicino ai poveri e agli immigrati.
un uomo che conserverò nel cuore come il mio Pastore
Una Persona cordiale e disponibile che ha accompagnato tutta la mia infanzia povera come Vescovo della Diocesi di Teggiano-Policastro (mai vista una Persona generosa così).
Per me era come un Padre e vicino a tutta la mia Famiglia.
Ero presente in Suo Suffragio sia a Capua che alla Diocesi appartenente con Cordoglio all’Arcidiocesi di Capua e alla Famiglia.