Sabato 22 gennaio 2010 alle ore 18, 30 nella Chiesa di S. Brigida alla galleria a Napoli si ritroveranno i Cavalieri, le Dame e le Suore di S. Brigida per una celebrazione eucaristica officiata da S.Em.za Rev.ma il Card. Crescenzio SEPE – Arcivescovo Metropolita di Napoli.
Il Cardinale Sepe presenterà il nuovo Parroco, il rev. Padre Tommaso Galasso, nostro Cavaliere Uff. e Cappellano alla comunità parrocchiale.
I Cavalieri e le Dame partenopei parteciperanno indossando preferibilmente il Mantello Crociato.
Subito dopo la celebrazione incontro in sagrestia con S. Eminenza ed il nuovo Parroco per un saluto ed una maggiore conoscenza.
——————————————————————
S.Em. il Card. Crescenzio Sepe non è potuto intervenire perchè rientrato in ritardo dall’America al suo posto è intervenuto il nostro amato Vescovo ausiliare, S.Ecc. Rev.ma Mons. Lucio Lemmo che ha celebrato l’Eucarestia in una Chiesa gremita di Cavalieri, Dame e Suore di S. Brigida oltre alla comunità parrocchiale.
Mons. Lucio Lemmo ci ha indirizzato un caro e sincero saluto unitamente alle nostre Sorelle Brigidine, che su nostro invito, sono intervenute con una foltissima rappresentanza con la Superiora Madre Fabia nostra Dama di Commenda.
Una sessantina i Cavalieri e le Dame molti dei quali indossavano il Mantello Crociato dell’Ordine.
Presenti alla funzione anche il Prinicipe Gran Maestro, il Luogotenente per l’Italia, il Gran Priore agg.to Mons. Sebastiano Buonavolontà, il Preside Sezione Campania, La contessa Laura Mancinelli, il conte Mazzola e tantissimi altri.
Can I join the Order ?
ringrazio vostra amicizia il cattolicissimo poeta di MONTEVERGINE E POMPEI, non nobis ,ora e tempo di riunirci tutti e pensare alla difesa dei cristiani del vaticano e ovvio la patria itali mettia,mo le spade in ogni casa di noi cavalieri in cristo pronte alla difesa contro un islam in fiamme in tutto il mondo e a noi vicinissimi come es la mia sicilia difronte al mare dei rivoltosi in armi e contro di noi,,sarei erede nel 7 grado papa carafa io ramo siculo della spina,,ok,il,matteo la cara nato a palermo di origine ispano napoletana,.,,