Cav. Uff. Don Pasquale Caso nuovo Canonico del Capitolo Cattedrale della Città di Lucera

Sabato 8 febbraio 2025 presso la Cattedrale di Santa Maria Assunta in Cielo della città di Lucera durante la solenne celebrazione eucaristica presieduta di S. Ecc.za Rev.ma Mons. Giuseppe Giuliano Vescovo della Diocesi di Lucera-Troia è stato nominato nuovo Canonico della Cattedrale della città federiciana il Rev. Don Pasquale Caso già Cav. Uff. dell’Ordine Militare del SS. Salvatore e di Santa Brigida di Svezia.

Il neo nominato Canonico nato a Lucera 11 ottobre 1970 ed ordinato sacerdote il 14 Settembre 1996 a Lucera in Cattedrale, attualmente è Parroco della Parrocchia Natività di Maria Vergine in Alberona (FG) oltre ad essere incaricato diocesano delle confraternite della Diocesi di Lucera – Troia, incaricato Diocesano dei gruppi di preghiera di Padre Pio ed Assistente spirituale del Centro Volontari della Sofferenza, fondato dal Beato Luigi Novarese.

La Delegazione Magistrale della Provincia di Foggia nella persona del Comm. Arch. Roenzo Paiano, Delegato Magistrale dell’O.M.S.B.S., con Il Preside della Sezione Molise il Cav. Uff. Ing. Amerigo Giacò, al Gr. Uff. dott. Gianfranco Nassisi, alla Dama di commenta Milvia Mastromatteo ed al cav. Dott. Serafino Coretti hanno partecipato al rito eucaristico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *