Festività della Santa Protettrice. Presenti i Cavalieri e le Dame dell’ O.M.S.B.
Una concelebrazione sentita e coinvolgente, con la presenza di sua Eccellenza il Vescovo Lucio Lemmo che nella sua omelia ha voluto anche sottolineare l’impegno sociale dell’O.M.S.B. nei confronti degli assistiti della Caritas delle Parrocchie di S. Brigida , dell’Immacolata al Vomero e di altre Parrocchie campane. Sostegno esteso anche alla Chiesa di S. Brigida che è la vera casa dei Cavalieri e Dame brigidini.
Grande affluenza di fedeli, devoti alla Santa e motivati dall’innato spirito di accoglienza del Parroco, Tommaso Galasso e dei padri Leonardini presenti.
Continua quindi, la collaborazione dell’OMSB con la Caritas attraverso l’operatività della sig.ra Tina Paolucci e della sig.ra. Adriana Iacoboni.
Dopo la consegna dei pacchi di sostegno alimentare alle famiglie proposte dalle operatrici, si è svolto un momento di agape fraterna organizzato dal Parroco e dalle signore che sono attive in Parrocchia.
Un sincero ringraziamento a P. Tommaso Galasso,e P. Liloya, nostri Confratelli per la loro affettuosa e disponibile accoglienza. Un ringraziamento alle Dame e Cavalieri intervenuti che con la loro presenza ed il loro fattivo contributo consentono all’OMSB di intervenire nel sociale alleviando il disagio di persone meno fortunate.
sarei fortemente interessata ad avere notizie di SS salvatore e di santa brigida
cordialita
Vorrei avere notizie dell’Ordine e come farne parte. grazie
https://ordinemilitaresantabrigida.com/forum/